Eventi

2 modulo del Corso “Medicina integrata e comparativa: simbiosi e dicotomie”

Convegno Pharma Eventi 2021-2022

Medicina integrata e comparativa: simbiosi e dicotomie

2 Modulo “Gastroenterologia”

Gentilissimo/a Dott./Dott.ssa,

siamo lieti di invitarla al secondo appuntamento del Corso annuale “Medicina Integrata e Comparativa: simbiosi e dicotomie”, che si terrà il 20.11.21 presso la sede della C&G Meeting e Congressi, sita in via Panisperna 207, Rione Monti, Roma.

La giornata formativa è dedicata alla Gastroenterologia: durante la mattinata si affronteranno argomenti relativi alla gestione di patologie comuni ed emergenti dell’apparato gastro-intestinale; ampio spazio sarà dedicato alla condivisione di protocolli e casi clinici presentati sia dai relatori che dai professionisti presenti, con particolare attenzione alla terapia medica integrata, in grado di gestire anche i quadri più complessi.

Di seguito il programma  della giornata.

Il Corso annuale, fortemente voluto dall’azienda Sponsor Piemme Pharmatech e organizzato dalla scrivente Segreteria, è accreditato dal Provider Standard For.Med e, previa partecipazione all’85% delle ore di formazione erogata e previo superamento del questionario per la verifica degli apprendimenti, erogherà 32,5 Crediti Ecm per il triennio formativo 2020-2022.

Di seguito il programma dell’intero corso fino a Maggio 2022.

Le ricordiamo inoltre che sarà possibile ripercorrere i momenti salienti delle relazioni attraverso i canali Youtube della Piemme Pharmatech e della Pharma Eventi, a pochi giorni dall’evento stesso.

Per iscrizioni o ulteriori informazioni, contattare la Segreteria organizzativa all’indirizzo info@pharmaeventi.com o al numero 393.7111441 .
Colgo l’occasione per augurarle buon lavoro,

Saluti,
Dr Floriana Esposito

Responsabile

Pharma Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.