A Verona l’evento update per aggiornamento ORL

Si è svolto a Verona, il 6 e 7 Dicembre 2019, la seconda annualità dell’evento formativo per l’aggiornamento in ORL.

A fare da cornice all’evento la splendida location “Casino di Caccia”. Un’ambientazione suggestiva ed immersa all’interno di un meraviglioso contesto naturalistico.

Una nobile dimora del 1700 immersa nel verde, nei vigneti ed ulivi delle colline moreniche, a Custoza, al centro tra le due più importanti città d’arte, Verona e Mantova. Un ambiente ricco di fascino, di storia e di tradizione, l’ambiente ideale per immergersi in un ritrovo culturale e di reale scambio professionale tra colleghi del novero di interesse Nazionale.

Oggetto della formazione: UN UPDATE NEL TRATTAMENTO DELLA PATOLOGIA DEL DISTRETTO TESTA-COLLO. Il TEAM WORK COME STATO DELL’ARTE.

Evento update aggiornamento in ORL organizzato dalla Pharmaeventi_Verona 2019

Infatti, la Medicina Specialistica odierna sta sperimentando e portando avanti la consapevolezza e la necessità di una più stretta collaborazione fra colleghi, e questo per ottenere una Medicina di precisione, che permetta un completo approccio scientifico all’inquadramento di varie patologie.

In questa ottica l’Evento in oggetto si propone lo scambio culturale e professionale fra Colleghi Specialisti delle varie branche mediche e chirurgiche che operano nel distretto anatomico Testa – Collo

L’evento e’ stato organizzato da Pharmaeventi con Piemmepharmatech come main sponsor.

Protagonisti delle giornate sono stati i relatori, ovvero , i maggiori esponenti in ambito Otorinolaringoiatra, del novero nazionale e non solo,  che promuovono il trattamento della patologia con un approccio integrato.

Le varie sessioni di approfondimento hanno trattato ed approfondito nel dettaglio argomenti quali: le Vie Aero-Digestive, Otologia e Otochirurgia e Rinologia.

Si è trattato, dunque, di un corso  di aggiornamento è rivolto a Medici specialisti in Otorinolaringoiatria Audiologia e Foniatria Pediatria, Pneumologia, Allergologia, Odontoiatria, Gastroenterologia, Medicina generale, Logopedisti, Infermieri e figure professionali di area medica.

E’ bene infine sottolineare che si è trattato di un Corso accreditato ECM (11 crediti per i primi 60 iscritti)

Evento di formazione in aula

Cena post evento

Organizzazione e sponsor

Organizzazione

logo pharmaeventi

Main sponsor