Fitoterapia clinica: strumento di medicina integrata e preventiva

La Pharma eventi vi invita a partecipare al nuovo corso di “Fitoterapia clinica: strumento di medicina integrata e preventiva”, che organizza per la terza annualità per conto della Piemme Pharmatech.
Nuove tematiche affrontate, nuova strutturazione dei seminari, un momento di grande scambio e di interattività, oltre, che di alta formazione.

L’evento si svolgerà il 29 febbraio l’elegante location del BEST WESTERNGLOBUS HOTEL

Il tema sarà quello  della IMMUNO ALLERGOLOGIA

Immunologia clinica, immunologia pediatrica, allergologia alimentare e clinica delle prime vie respiratorie  saranno gli argomenti trattati dalla Dott.ssa Lucilla Ricottini, dal Dott. Andrea Calandrelli, dalla dott.ssa Anna Volterrani, dalla dott.ssa Marilena Tomaiuolo e dal Dott. Pietro Vicenti.

Concuderanno la sessione la dott.ssa Rachele Mauro con l’approfondimento dei principi di  fitoterapia clinica con il loro campo di applicazione ed il dott. Pietro Vicenti che si occuperà di approfondire la tematica del drenaggio linfatico e della fitoterapia nel detox .

La chiusura del seminario è prevista per le ore 17:00 dopo una sessione finale di discussione con i partecipanti.

La partecipazione all’intero programma formativo è propedeutica al corso FAD che riconosce l’acquisizione di 50 Crediti Formativi ECM.

Di seguoto il programma dell’evento:

programma evento del 29 febbraio