Eventi

Sesta lezione Corso avanzato di Fitoterapia e Nutraceutica nella pratica clinica

LOCANDINA 22 MAGGIO

IL REFLUSSO: UNA PATOLOGIA O UN QUADRO SINTOMATOLOGICO? SPECIALISTI A CONFRONTO

Gentilissimo/a Dott./ Dott.ssa,
siamo giunti alla sesta lezione, conclusiva del corso in oggetto, dal titolo ” Il reflusso: una patologia o on quadro sintomatologico? Specialisti a confronto”, che si svolgerà on line Sabato 22 Maggio dalle ore 9:00 alle 12:30.
In linea con il taglio multidisciplinare che abbiamo dato al Corso, questo modulo vedrà la partecipazione di differenti Specialisti che si confronteranno su un tema che sta diventando uno dei protagonisti principali presso gli ambulatori: Il reflusso gastroesofageo.  Sintomi tipici e atipici del reflusso richiedono l’intervento di un’equipe interdisciplinare: Gastroenterologo, Otorino, Foniatra, Cardiologo, Pediatra, Osteopata. La diagnosi non sempre viene posta in prima battuta e la terapia, non scevra di effetti collaterali, può beneficiare significativamente del contributo della Fitoterapia.
Come sempre è garantita l’interattività tra i partecipanti ed i relatori, ed ampio spazio sarà riservato alle domande  e alla discussione, al termine delle relazioni.

L’incontro si svolgerà sulla piattaforma Zoom e di seguito trova il link per iscriversi, oltre che l’Id qualora desiderasse partecipare da un dispositivo mobile:

https://zoom.us/webinar/register/WN_utG0Qd1VSiqXXErau75aqw

ID WEBINAR 935 1614 9185 

Le ricordo che il corso è organizzato dalla Pharma Eventi per conto della Piemme Pharmatech e che sarà accreditato come evento formativo Fad dal Provider Standard, e che, previo superamento del questionario degli apprendimenti, consentirà di acquisire 50 Crediti ECM per il Triennio formativo 2020-2022.

Qualora desiderasse ripercorrere le lezioni passate, potrà trovarle sui canali Youtube della Piemme Pharmatech o della Pharma Eventi, cliccando sul link che troverà sui rispettivi siti web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *